• CashAndra è la nuova applicazione gestionale sviluppata su piattaforma Android, compatibile quindi con ogni apparecchio che supporta questo sistema. L'interfaccia grafica completamente personalizzabile permette l'utilizzo con dispositivi che presentano monitor di ogni dimensione e con l'inclinazione settabile per la visualizzazione del Tablet in orizzontale o verticale. Le innumerevoli funzioni specifiche facilitano la gestione del negozio e l'utilizzo di uno scanner rende l'atto di vendita più sicuro, eliminando la possibilità di errori di battitura.
  • RistorAndro consente ai moderni imprenditori del settore Ristorazione di aumentare l'efficienza di gestione dei propri locali, di semplificare il lavoro organizzativo (anche in caso di organizzazione multi sede), di migliorare l’efficacia del controllo di gestione, risparmiando tempo e denaro. Grazie all'automatizzazione dell'operatività in cassa anche lo staff può lavorare meglio, in modo più veloce e preciso, migliorando la qualità del servizio offerto ai clienti. Con RistorAndro è infatti possibile gestire in modo veloce ed intuitivo: divisione del conto, palmari comande, tavoli in sala, avanzamento turni, prenotazioni da asporto, rivendita tabacchi, fidelizzazione dei clienti, controllo del magazzino, report statistici delle vendite, fatturazione elettronica, esportazione dati contabili, dispositivi di gestione automatica del denaro per pagamenti e resto. Grazie alla sua modularità, RistorAndro risponde puntualmente alle esigenze di chi gestisce una singola attività, così come a quelle di chi amministra una catena di locali con gestione centralizzata. Italretail produce e distribuisce sia il software che un'ampia gamma di soluzioni hardware: chi sceglie i nostri prodotti ha pertanto massima libertà di scelta nella configurazione di sistemi di punto cassa personalizzati, affidabili e perfettamente in linea con le esigenze del proprio business.   Per maggiori informazioni su RistorAndro visita il nostro sito www.ristorandro.it  
    Riepilogo delle principali funzionalità:
    • Personalizzazione del layout grafico
    • Gestione Lotteria degli Scontrini
    • Conti separati precisi e senza rallentamenti
    • Controllo ed incentivazione dello staff
    • Organizzazione efficiente del lavoro in sala
    • Raccolta comande tramite palmari
    • Stampe non fiscali
    • Gestione delle offerte promozionali
    • Iniziative promozionali tramite coupon
    • Fidelizzazione dei clienti
    • Gestione degli incassi e delle modalità di pagamento
    • Integrazione con casse automatiche certificate
    • Scontrini telematici e fatture elettroniche
    • Online Menù, con accesso veloce anche tramite codice QR
    • Gestione ordini take away e con consegna a domicilio
    • Raccolta di preordini inviati dai clienti
    • Funzionalità per rivendita generi di monopolio
    • Controllo e gestione del magazzino
    • Gestione centralizzata per catene di locali
  • Solenne lavora in perfetta intesa con RistorAndro e CashAndra, i software front-end di vendita di Italretail specifici per le attività ristorative e del commercio al dettaglio, estendendone le funzionalità ed aggiungendogli strumenti per la gestione multi negozio e multi magazzino.
    Web application sempre a disposizione
    L’installazione di Solenne è eseguibile in varie modalità, a seconda delle specifiche esigenze: su PC oppure su server locale, su server in LAN/WAN (es. presso sala server CED), in Cloud su server privato virtuale (VPS). Sfruttando l’accesso da remoto è possibile fare login e lavorare anche quando ci si trova fuori sede. Non è necessario installare e mantenere aggiornato alcun software client, poiché l’accesso avviene direttamente tramite il browser.

Titolo

Torna in cima